Google Website Translator Gadget

sabato 10 dicembre 2011

Suor Monica, vicepreside della scuola dei miei figli, mi ha chiesto di farle dei biglietti natalizi per i professori. Mi ha suggerito una preghiera bellissima, che trovate più avanti e una stellina come tema principale.

Ho ritagliato con le formine dei biscotti le stelline di terracotta e nel frattempo ho stampato la preghiera ed embossato il cartoncino con la big shot.




Ho legato il tutto con un nastrino di raso oro. Sembrano tante tavolette di cioccolato! Non trovate? ecco la preghiera:

Che ogni nuovo Natale
ci trovi sempre più simili
a colui che, in questo tempo,
è divenuto un bambino
per amor nostro;
che ogni nuovo Natale
ci trovi sempre più semplici,
più umili, più santi,
più caritatevoli,
più lieti
più pieni di Dio

John Henry Newman
Buon sabato!
Danydan

Nessun commento:

Posta un commento