Google Website Translator Gadget

sabato 14 aprile 2012

Little Bunny

La Pasqua è ormai passata e i coniglietti handmade sono stati distribuiti ad amici e parenti, con il loro dolce carico di ovetti.
Questi piccoli “Bunny” hanno rallegrato anche la nostra tavola pasquale.

 
La base è riempita con 2 cucchiai di sabbia per lettiera e questo peso aiuta a dare stabilità ai coniglietti, ottima idea visto il vento che ha soffiato per tutto il giorno di Pasqua…

Questo invece è un coniglietto decisamente più “in carne”. Il tutorial è di “Cristy Creation”. Le fasi di cucitura sono un po’ più impegnative, le dimensioni sono maggiori ma mi piace tantissimo.

L’idea dei fiorellini sul corpicino dei miei “little bunny”, viene proprio da questo tutorial.
Buona giornata!
Danydan




7 commenti:

  1. Bellissimi e tenerissimi i tuoi coniglietti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Dany!!! Ma sono deliziosi! Che meraviglia! Il mio preferito è però quello "ciccioso"! Complimenti per l'ottima realizzazione.
    Baci
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany, sono graziosissimi, mi torneranno utili per la prossima Pasqua.
    Alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. Sono simpaticissimi!!
    E quello cicciottone è stupendo!!
    Questo proprio mi piacerebbe tenerlo a mente per la prossima Pasqua!
    Sei stata bravissima!
    TI auguro una buona settimana
    Un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  5. Hei il tuo blog è davvero carino ,belli i topini ,ciao io sono Grazia !

    RispondiElimina
  6. bellisima questa idea!!!brava davvero!!e poi io adoro i coniglietti!!

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho trovato per caso e il tuo blog mi ha subito colpito, da oggi hai una fans in più a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina