Google Website Translator Gadget

domenica 18 marzo 2012

Fragola e cioccolato



 Quando mi viene chiesto di impacchettare un regalo handmade,  non manco mai di allegare anche una “scrapbook card” personalizzata.

Questa è la fase del lavoro che preferisco.
Mi piace richiamare i colori, il soggetto e la ricorrenza e faccio in modo che sorprenda piacevolmente la persona a cui è destinata.
Naturalmente il tempo è sempre tiranno, e quando mi suggeriscono di preparare in anticipo un po’ di card pronte all’occorrenza….beh mi risulta difficile inventare senza conoscere il destinatario, e non trovo mai quella giusta.
Ahhhh, se fossi meno “precisina”, invece no…mi rendo sempre la vita complicata!!!
Questa card accompagna una collana all’uncinetto che (argh!!) ho dimenticato di fotografare. 
 Adoro l’abbinamento cioccolato e fragola e i nuovi “Marianne Design Creatables dies” sono bellissimi.
Il timbro è un free printable dal web, colorata con i Copic, e le misure sono, come al solito, improvvisate!!!
Buona settimana!
Danydan

3 commenti:

  1. Che delizia Dany!!!
    L'abbinamento dei due colori è tanto chic, anch'io quando posso personalizzo la confezione di un regalo in base ai gusti della persona cui è destinato...
    Ma non ne ho mai fatto uno bello come il tuo!!!!
    Un bacione grande grande grande ♥

    RispondiElimina
  2. Troppo carino!!! Complimenti
    Barbara&Analia

    RispondiElimina
  3. Hola. Soy Yayi.
    Haces unos trabajos muy bellos. Te felicito.
    Saludos desde Tenerife.

    RispondiElimina