Google Website Translator Gadget

sabato 10 marzo 2012

Voglia di mare...



Oggi è una giornata di sole bellissima. Sulle piante sono comparse le prime gemme, così improvvisamente, ieri non c’erano, oggi ci sono…i fantastici miracoli della natura!
Queste creazioni molto “marittime”, sono nate per abbellire le chiavi di un armadio in una casetta vicino al mare.
Bettina è la mia cliente ideale. Carta bianca, fiducia totale e tanta pazienza….
Ho rispettato i colori che mi ha richiesto (bianco e azzurro), per il resto è stata 100% pura ispirazione personale.
Una stella marina, un pesciolino, un polipetto (che mi ha fatto dannare…) e un cavalluccio marino (il mio preferito).


 

Come al solito le foto sono veramente scarse, ma mi sto impegnando per migliorare…
E’ tornata la voglia di fare, fare, fare…il profumo di primavera mi mette come tutti gli anni, tanta energia!
Buona domenica!
Danydan

4 commenti:

  1. Grazie Dany per avermi ricordato che la bella stagione prima o poi arriverà...
    Con l'uragano che sta imperversando qui ne avevo proprio bisogno!!!
    Deliziosi i tuoi lavori, come sempre!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. ciao , che belli sei stata bravissima, questi soggetti tilda sono bellissimi!! un abbraccio
    Elly

    RispondiElimina
  3. ciao, sono bellissimi e tu sei stata bravissima nel realizzarli....vedo che anche tu hai voglia di primavera...la cosa dev'essere contaggiosa, peche' anche a me e' tornata la voglia di fare cose nuove..ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany, che carini i cavallucci, mi ricordano che tra poco arriverà l'estate...
    Complimenti per il blog
    Maddalena

    RispondiElimina