Google Website Translator Gadget

venerdì 21 settembre 2012

September

Sogno di visitare terre lontane, isole esotiche o capitali oltreoceano, ma spesso mi sorprendo ad ammirare le meraviglie che, inaspettatamente, mi si presentano dietro l'angolo.
Durante una gita in battello nei pressi di Imbersago, in provincia di Lecco, non ho potuto non immortalare questo spettacolo della natura; decine di tonalità di verde e uno specchio d'acqua da cartolina, momenti da togliere il fiato!
 Adoro il mese di Settembre, con la rinnovata voglia di fare, di cambiare, di ricominciare...e questo “angioletto dormiglione“ è solo la mia prima creazione “handmade” della stagione.
Non conoscendo il sesso del nascituro, mi è stato richiesto in tonalità “neutre”.
Con il cuscino sottobraccio e la manina a coprire uno sbadiglio, lo rende perfetto per conciliare “dolci sonni”.
La card allegata al pacchetto richiama i colori delle stoffine, e la dicitura “Piccolo Cuore” sono la conferma di tutto l'amore che riceverà.

A presto!
Danydan

4 commenti:

  1. Ma che coccola per gli occhi!!!!
    E' adorabile il tuo angioletto dormiglione!!! Molto carine anche le stoffine da te scelte, beato il nascituro/a che lo riceverà!
    Baci e buon inizio settimana!
    Benedetta

    RispondiElimina
  2. Ciao rieccomi di nuovo!!!!
    Non vedo l'ora di vedere il tuo bel gruppetto di zucche!!
    Baci a presto Benedetta

    RispondiElimina
  3. ciao ricambio volentierissimo il commento, il tuo blog è bellissimo sei molto brava! per quanto riguarda le mie foto... beh come si dice "mi avvolgo dela facoltà di non rispondere! ogni volta che provo a farne una, o il piccolo piange o la batteria è scarica insomma no komment! a presto ciao Deborah

    RispondiElimina
  4. ".........Non so se ti può consolare ma mia nonna, poco prima di morire, mi disse: "Mi sono preoccupata una vita intera per cose che non sono mai accadute..."
    Lo scrivo subito perchè ti devo dire che sono arrivata il tuo blog attraverso questo commento che hai lasciato sul blog di Annalisa; praticamente tua nonna ha detto parole sante! Io faccio così, mi preoccupo di tutto....faccio fatica a non farlo aanche se spero di riuscirci. A parte questo mi sono iscritta comunque per la tua attività manuale; io purtroppo adesso trovo appena il tempo di attaccare un bottone! Francesca

    RispondiElimina