Google Website Translator Gadget

martedì 16 ottobre 2012

W Le mamme


Questa è la storia di una richiesta molto particolare.
“Vorrei un borsellino in feltro” mi chiedono.
Ok! Dico, proviamoci...
 
Ebbene: dopo aver rotto 3 aghi,
rifatto 3 volte il panino con gli strati di stoffa,
imprecato a voce “bassissima”....
Ho gettato la spugna!
 
Mi dispiace cara Antonella, non posso accontentarti.
I borsellini in feltro, proprio non mi vengono...
Il risultato dell'avventuroso lavoro e riassunto in queste
“mostruose” fotografie.
Ci riproverò, certamente, perchè la battaglia non è completamente persa.
Nel frattempo il “prototipo bruttino” è nelle mani della mia mamma che,
come tutte le mamme, vede dei veri capolavori nelle opere dei propri figli.
W LE MAMME
Buona serata!
Danydan

7 commenti:

  1. Sinceramente a me piace molto questo portafoglio, anche se a te magari non cnvince ma vedrai che alla prossima sarai soddisfatta.
    Sei bravissima!
    Un abbraccio,
    Fabiola

    RispondiElimina
  2. Ma no!!!! Non essere così pessimista!!!!!! L'hai detto anche tu che è un prototipo!!!! Sono sicura che se ti metti a fare la "bella copia", verrà fuori uno splendido portafoglio!!!!
    Ciauuuuuuxxxxx
    Ge

    RispondiElimina
  3. ma dai, non dire così dal prototipo sai quante idee ti possono uscire...
    vedrai che alla fine ce la farai!
    ciao Deb

    RispondiElimina
  4. Secondo me l'importante è aver provato. Tentato. E poi il risultato non è cosi male: ha solo bisogno di perfezionamenti.
    Comunque ti meriti un BRAVA!
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Beata te: mia mamma mi demolisce ogni cosa che faccio!!!

    Però questo prototipo non è male!!
    Ciao da una nuova follower!
    Frafra

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io lo trovo molto bello...il viola poi è il mio colore preferito!!! Baciotti JERRY

    RispondiElimina
  7. Ciao Dany grazie per la visita al mio blog (mi fa sempre piacere conoscere nuove creative) e sono venuta a sbirciare il tuo mondo ;P
    Complimenti per il tuo cucito creativo (e qui parla una perfetta profana del settore ago e filo) e la tua tecnica scrup è davvero romantica e mi piace molto ( e qui parla chi sa che pazienza ci vuole lavorare con la carta ;P)

    RispondiElimina