L’Epifania si avvicina, tutte le feste porta via…ma che malinconia!!! Durante questi lunghi pomeriggi ho rispolverato una vecchia tecnica: il decoupage con i tovaglioli. Erano anni che non usavo questo materiale, ed è stata una piacevole riscoperta.
Dopo una bella mano di acrilico panna, ho scelto un tovagliolo piuttosto “romantico” e ho dipinto l’interno di un bel rosso corallo.
Vernice finale trasparente e…timbro personalizzato.
Fra qualche giorno verrà finalmente consegnato. Un po’ mi dispiace…ormai faceva parte dell’arredamento.
Vi auguro un 2012 colmo di “creatività”!
Dany
Ciao Dany,
RispondiEliminacome va?
Molto grazioso il tuo lavoro, hai ragione, è difficile separarsi da un oggetto se lo fai con tanto amore...
Sbrigati a fare il banner cosi' ce li scambiamo...
A presto,
Cinzia
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminache bello! Io non mi sono ancora cimentata con i tovaglioli, però prima di Natale ho comprato il mio primo tovagliolo...ora ho il terrore di romperlo, quindi ancora non ho provato
RispondiEliminaCiao !!!!!! Ma che sorpresa mi hai fatto, certo che sono anch'io del 67.... ora sono curiosa di sapere il cognome !!!!!Stà a vedere che siamo omonime ...in questi giorni non stò molto bene, ma appena mi rimetto vengo subito a visitare il tuo blog, da questo primo lavoro che vedo mi sembra bello ed interessante. Anch'io ho 2 figli di 10 e 13 anni e immagino tante altre cose in comune con te,grazie della visita, ciao a presto.
RispondiEliminaRicambio con piacere.
RispondiEliminaDebora