Google Website Translator Gadget

giovedì 2 febbraio 2012

ancora 18enni...

Qui in Brianza ha nevicato. Oggi scuole chiuse e finalmente ho un po' di tempo da dedicare ai miei hobby preferiti.
Ho preparato altre due card per due diciottenni fresche fresche. La poesia è piaciuta molto e l'ho riproposta. 
Questa card ha una misura piuttosto singolare...quasi un segnalibro, direi...ma mi è venuta così...Accompagnerà un bel mazzo di fiori freschi e richiama già i colori della "primavera"!
 
Quest'altra è decisamente quadrata. La destinataria studia danza e quindi ho pensato di usare questo timbro di LOTV che adoro... ultimamente sto usando molto il colore marrone, e mi piace un sacco!
Ho fatto anche qualche lavoretto di cucito, ma ormai è buio...rimando a domani le foto e un nuovo posto.
Ci attendono giornate freddissime...brrrrrr!!!
Buona serata!
Danydan

Nessun commento:

Posta un commento