Google Website Translator Gadget

giovedì 16 febbraio 2012

Raffreddore "chic"


Dopo tante giornate di gelo, con temperature molto al di sotto dello zero, oggi uscendo di casa alle 7 c’erano 0 gradi e ho avuto la piacevole sensazione di non avere troppo freddo…insomma il corpo umano si adegua a tutto…beh a quasi tutto!!!!
In questi giorni frenetici ho avuto l’occasione di fare un lavoretto veloce veloce: un vestitino per la scatola dei fazzoletti di carta.
E’ talmente veloce da realizzare che sto pensando di farne una grande scorta, considerando che già qualcuno si è messo in lista per averne uno.
Volete mettere quanto sia “chic”  in caso di raffreddore,  girare per l’ufficio o per casa con un accessorio simile??!!!
Ora non mi resta che fare scorta di stoffine graziose.
Se siete interessate al progetto posso farvi avere le misure.
A presto!!!
Danydan

4 commenti:

  1. Veramente tres tres chic...
    E non solo per il raffreddore!!!
    Se non hai freddo con 0° cosa fai se vieni qui dalle mie parti, ti metti in maniche corte come i tedeschi??
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao,piacere di conoscerti e grazie per essere passata dal mio blog.Complimenti per i tuoi lavori.Mi aggiungo anch'io.Ciao ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Anche qui da me oggi c'è stato un bel sole...quasi primaverile. Bellissimo vestitino nuovo per la scatola dei fazzoletti!
    Scusami se, ora vado un po' fuori tema....Sono in grave difficoltà a commentare nei blog dove il modulo commenti è posizionato sotto il post e , quindi, anche qui da te: il sistema non mi riconosce e debbo ricaricare continuamente la pagina con conseguente sparizione di ciò che ho appena scritto. Ciò vuol dire che per scrivere un commento impiego un tempo assurdamente lungo. E’ una situazione che si protrae da settimane, anche se cambio browser …niente da fare. Negli ultimi tempi ho trovato un sistemino che qualche volta funziona: clicco con il destro e seleziono “ricarica frame” .Ma da alcuni giorni anche questo funziona una volta sì e dieci no. Quindi mi scuso , mi dispiace moltissimo, continuerò a leggerti tramite Google Reader ma non commenterò più…non ce la faccio, non è proprio umanamente possibile. Non ho alcun problema se i commenti sono in pagina a parte o in finestra pop-up. Ma certo non posso pretendere…. Grazie per la tua comprensione. Inoltre, forse non lo sai, hai la verifica/parola (Captcha) attivata...un bel problema per chi ci vede poco... ;O))

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeee...sei proprio gentile: con il modulo commenti così ho risolto tutti i miei problemi!!!
    Smack!!
    Sandra

    RispondiElimina