Google Website Translator Gadget

martedì 28 febbraio 2012

Little Dancer


In questi ultimi mesi (anni) ho accumulato nella mia (già fin troppo stipata) testolina, un sacco di progetti craft che vorrei realizzare.
Uno di questi risale ad un colpo di fulmine avuto nel maggio 2011.
“Lully Violet”,  una deliziosa bambolina che ho visto sulla rivista “mille idee”.
Il tutorial è di questo blog: "coccinelle pazze" ma come al solito ho fatto qualche personalizzazione…
Ho avuto un po’ di problemi con la misura per il corpino dell’abito rifatto 3 volte, grrrr che rabbia!!!! 
Forse nell’impaginazione si sono modificate le proporzioni…
Volevo darle l’aspetto di una ballerina, così sono nate le scarpette da ballo e l’acconciatura raccolta.
Il blu non è il mio colore preferito, ma così mi è stata richiesta… ne nasceranno di sicuro altre, in colori differenti.
La lista di progetti da fare è ancora lunghissima, ma intanto mi godo quest’ultima nascita!
Buona serata!
Danydan

2 commenti:

  1. Che bella Dany, la guardo e mi sembra impaziente di fare mille piroette...
    Adoro i piedini, i capelli e il vestitino...
    Insomma mi piace tutta!!!
    Bravissima come sempre...
    Baci baci ♥

    RispondiElimina
  2. Stupenda e hai fatto bene a personalizzarla: l'hai resa unica!!
    Non vedo l'ora di vederla in altri colori.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina